
Una serata unica nel tempio della magia livornese, la House of Magic La Corte dei Miracoli, dove potrete partecipare ad un viaggio nella storia dell'illusionismo nella nostra città!
Attraverso un'intervista "impossibile" conoscerete Bartolomeo Bosco, ritenuto uno dei più grandi illusionisti di tutti tempi, i suoi miracoli, la sua vita leggendaria e soprattutto il suoi spettacoli tenuti a metà ottocento in una delle più importanti piazze teatrali d'Italia: Livorno!
Potrete poi entrare nel camerino del grande Wetryk, mago di fama internazionale durante le Belle Epoque - al secolo Antonio Pastacaldi - livornese DOC. Mentre si sta preparando per entrare in scena per il suo ultimo spettacolo ripercorrerà la sua vita, dai suoi inizi nei teatri livornesi fino ai successi sui palchi di mezzo mondo... e molto altro.
La serata sarà costellata da veri e propri miracoli magici eseguiti dai maghi della Corte dei Miracoli, vero tempio dell'illusionismo italiano, che quest'anno ha portato a casa ben tre premi nel Campionato Mondiale di Magia!
🔴DURATA: 21:00-22:45
🔴COSTO: €12
🔸 Il teatro della Corte dei Miracoli si trova in Via Cestoni, 61, Livorno. Troverete un accesso ad una strada privata con fuori segnati i civici dal 59 al 65. NON È CONSENTITO parcheggiare all'interno. Potrete trovare parcheggio all'esterno per poi accedere a piedi nella breve strada privata.